Calciomercato Juve: assalto a Fabian Ruiz e Zaniolo

Allegri continua a chiedere qualità per il nuovo centrocampo della Juventus

calciomercato juve zaniolo fabian ruiz

La Juve fa sul serio per Fabian Ruiz, visto che vorrebbe chiudere il calciomercato estivo con un altro centrocampista oltre a Paul Pogba. Mentre torna in auge la candidatura di Leandro Paredes (possibile scambio con Moise Kean), Tuttosport rilancia le quotazioni del centrocampista del Napoli, che è in scadenza nel 2023 e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare con i partenopei. La priorità del calciatore sembra essere quella di un ritorno in Spagna, ma una proposta della Vecchia Signora potrebbe fargli cambiare idea.

Calciomercato Juve: Rovella a Napoli per Fabian Ruiz?

La richiesta del Napoli è di almeno 30 milioni di euro, mentre la Juventus non vorrebbe andare oltre 15-20 milioni con bonus ed eventuali contropartite. In questo senso, attenzione a Nicolò Rovella, che non essendo CTP rischia di non vestire la maglia bianconera.

Zaniolo non è alternativo a Di Maria

Il quotidiano sportivo torinese fa anche il punto su Nicolò Zaniolo, che non è alternativo ad Angel Di Maria. Sul prolungamento con la Roma ancora tutto tace e nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile scambio con Arthur, anche se il peso economico del brasiliano non gioca a favore. Il Messaggero sostiene che alla fine Zaniolo potrebbe prolungare di un solo anno con la Roma, ma con una clausola rescissoria sotto i 40 milioni di euro.