Calciomercato Juve, addio Asensio: va in Premier League
In casa Juve si continua a pensare al prossimo calciomercato. In estate la società è pronta a rivoluzionare l’organico e monitora varie occasioni da sfruttare per rinforzare la rosa. Anche se alcuni obiettivi si allontanano.
Con il patteggiamento accettato per la manovra stipendi, alla Juve manca solo la partita di Udine per terminare questa stagione nera e provare a ripartire nella prossima. La società cerca di chiudere per il nuovo direttore sportivo, che nelle intenzioni dovrebbe essere Cristiano Giuntoli, e poi si procederà alla costruzione della rosa. Alcuni obiettivi sono stati già individuati, ma la concorrenza è folta e rischiano di svanire in breve tempo.
Calciomercato Juve, niente Asensio: offerta monstre dell’Aston Villa
Marco Asensio è vicinissimo all’Aston Villa. Lo spagnolo, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato dal Real Madrid, è in trattativa con il Villans. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, le parti sono a un passo dall’accordo definitivo. Il calciatore guadagnerà otto milioni di euro per le prossime quattro stagioni. Con l’arrivo di Unai Emery, l’Aston Villa si è reso protagonista di una rimonta clamorosa fino alla Conference League e Asensio sarebbe una ciliegina sulla torta.
Niente Juve e Milan dunque, che non possono permettersi di raggiungere tali cifre per l’ingaggio.