Juventus News

Calciomercato Juve, incontro con l’agente di Arthur: il punto

Il brasiliano è tornato da Liverpool dopo un anno fortemente negativo ma non resterà a Torino: si studia una alternativa.

In casa Juve si comincia a pensare al calciomercato. Stasera si conclude il campionato e la società progetta il futuro che deve significare la rinascita del club dopo due anni disastrosi e senza titoli.

Ancora 90 minuti e arriverà il triplice fischio su questa stagione maledetta. La Juve e i suoi tifosi aspettano la gara di stasera contro l’Udinese per concludere definitivamente l’annata e proiettarsi verso il futuro. Tante le risposte che la società dovrà dare dopo due anni senza trofei, a cominciare dalla guida tecnica. Max Allegri è in forte dubbio anche se lui sembra essere tranquillo, mentre tanti calciatori lasceranno sicuramente Torino. Tra questi, anche chi è appena rientrato per ripartire subito.

Calciomercato Juve, Arthur torna per ripartire: le offerte sul tavolo dell’agente

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Uno di questi è certamente Arthur. Prestato al Liverpool per rilanciarsi, il brasiliano ha messo insieme solamente 13 minuti in campo, contro il Napoli in Champions League. Poi, il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione senza riuscire a ottenere una chance da Jurgen Klopp. La Juve sperava in un riscatto, visto che l’accordo prevedeva un incasso totale di circa 40 milioni di euro.

Arthur è però fuori dalle idee della società e servirà trovare una soluzione alternativa. Come racconta la Gazzetta dello Sport, la Juve incontrerà il suo agente Federico Pastorello per definire il futuro. Sul piatto al momento non ci sono molte offerte, ma per il centrocampista si profila un nuovo inizio in Spagna o in Turchia. Più defilata la pista del ritorno in Brasile.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni