Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve: André Gomes oggi o mai più

calciomercato Juve andré gomes
Scritto da Redazione JM

In occasione dei sorteggi di Champions League a Montecarlo, la dirigenza Juve parlerà anche di calciomercato con il Barcellona

Calciomercato Juve: i sorteggi dei gironi di Champions League potrebbero essere l’occasione per l’affondo su un centrocampista. È quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, secondo cui i dirigenti campioni d’Italia oggi si ritroveranno a Montecarlo per conoscere le prossime avversarie nell’edizione 2017-2018 della Champions League. Sarà l’occasione per incontrare anche i colleghi di altri top club mondiali, su tutti quelli del Barcellona. Fabio Paratici, diesse bianconero, è letteralmente innamorato del centrocampista André Gomes, reduce da una stagione deludente in maglia blaugrana.

L’ex Valencia, assistito dal potente procuratore Jorge Mendes, vuole cambiare aria, poiché ha capito che in Catalogna ci sarà poco spazio per lui. La Juventus lo intriga molto, ma ci sono da tenere in conto anche importanti questioni finanziarie: il Barcellona, infatti, lo ha pagato tanto, oltre 50 milioni tra fisso e bonus e venderlo adesso significherebbe realizzare una minusvalenza. Ecco perché, c’è l’ipotesi di un prestito biennale, che alla fine accontenterebbe un po’ tutti. Da definire, eventualmente, il riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di club.

Calciomercato Juve: poche alternative

Quanto alle alternative, per Kevin Strootman servirebbe un miracolo, anche inserendo nell’operazione Juan Cuadrado. Tramontati definitivamente Steven N’Zonzi del Siviglia ed Emre Can del Liverpool (doppietta ieri sera in Champions contro l’Hoffenheim) Moussa Sissoko del Tottenham potrebbe essere un’occasione da cogliere nelle ultimissime ore di mercato. Insomma, Marotta e Paratici lavorano senza assilli, convinti che comunque la rosa sia completa anche così.

1 Commento

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: