Calciomercato Juve: affondo su André Gomes, piano Biglia
Calciomercato Juve: accelerata su André Gomes (30 mln più bonus), Biglia l’alternativa, Lotito però spara alto (Zaza o Berardi più soldi)
Calciomercato Juve: accelerata su André Gomes, Biglia l’alternativa. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ribadisce come uno dei pallini della Juventus per il mercato estivo sia il portoghese André Gomes, 22enne del Valencia che i bianconeri seguono da quasi un anno. Il primo affondo, secondo i giornalisti torinesi, risalirebbe a gennaio, il secondo a poche settimane fa, il terzo potrebbe essere quello decisivo. L’obiettivo di Marotta e Paratici è quello di regalarlo ad Allegri possibilmente prima degli Europei di Francia. I contatti con l’agente Jorge Mendes sono quasi quotidiani e da Torino trapela ottimismo, considerato che il ragazzo avrebbe già espresso gradimento per la soluzione bianconera.\r\n\r\nAl momento, dunque, la Juve è in vantaggio per André Gomes sul Manchester United, ma bisogna evitare di allungare troppo i tempi perché le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo. L’affare Draxler della scorsa stagione dovrebbe aver insegnato qualcosa. Attualmente la situazione è questa: il Valencia chiede il pagamento della clausola rescissoria da 60 milioni, mentre la dirigenza bianconera replica con 30 milioni cash e 15-20 di bonus legati a presenze, prestazioni, trofei. Ci sono margini di trattativa.\r\n
Calciomercato Juve: Biglia prima alternativa
\r\nSecondo il ‘Messaggero’, la prima alternativa è Lucas Biglia, 30enne nazionale argentino della Lazio: i bianconeri stanno tenendo calda questa pista, ma Claudio Lotito chiede soldi più il cartellino di un giovane come Zaza o Berardi (valutazione totale 30 milioni). In alternativa, non ha alcun problema a tenersi il calciatore cui verrà proposto il rinnovo. Molto dipenderà dallo stesso Biglia, che pare voglia giocare per alzare qualche trofeo al cielo.