Calciomercato: incontro Juventus-Atalanta per due giocatori

I bergamaschi definiranno in queste ore Frabotta e puntano ad ottenere anche Demiral

calciomercato juventus atalanta frabotta demiral

Il calciomercato oggi corre sull’asse Juventus-Atalanta. È atteso già nelle prossime ore un vertice tra i club bianconero e bergamasco per parlare innanzitutto di Gianluca Frabotta. Il terzino sinistro classe 1999 è ormai destinato alla maglia nerazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Da definire ancora le cifre precise, ma tutte le parti sono d’accordo e la chiusura è praticamente una formalità.

Calciomercato: caldo l’asse Juventus-Atalanta

Attenzione, però, perché durante lo stesso vertice si parlerà anche di Merih Demiral. Con Cristian Romero già d’accordo con il Tottenham, l’Atalanta ha messo nel mirino proprio il centrale turco della Juve. I nodi sono rappresentati dalla richiesta bianconera, ovvero 40 milioni raggiungibili però anche con una formula tipo quella dell’argentino (prestito con diritto/obbligo di riscatto), e dall’ingaggio dell’ex Sassuolo. Demiral, infatti, guadagna attualmente 1,8 milioni più bonus. Troppi per la Dea, che avrebbe comunque il gradimento del calciatore, visto che potrebbe anche giocare la Champions League.

Demiral, occhio a Paratici…

Attenzione sullo sfondo al Tottenham: se Fabio Paratici non dovesse trovare l’intesa con l’Atalanta per Romero, potrebbe virare proprio su Demiral. Entrambi sono stati scelti proprio dall’ex dg bianconero quando lavorava a Torino. Con l’eventuale partenza del turco, salirebbero le chance di Daniele Rugani, che potrebbe rimanere alla Continassa come quarto centrale.