ore 9.30: Si è presentato in sede uno dei fratelli Pastorello, procuratori di Giuseppe Rossi, De Sanctis e Moretti. Ce lo ha detto l’uccellino di Del Piero.
ore 11.30: Tra qualche minuto dovrebbe giungere in sede il procuratore di Gaetano D’Agostino.
ore 12,27: Nelle prossime ore dovrebbe esserci un contatto telefonico con il procuratore di Grosso per chiudere la trattativa con il laterale del Lione. Come anticipato qualche giorno fa, è lui il prescelto!
ore 14.20: Nessuna novità al momento sul fronte D’Agostino. Le parti si aggiorneranno, ma sicuramente prima di venerdì (la data ipotizzata dai media).
ore 15.36: “Con la Juventus è tutto congelato”. Ad affermarlo è l’agente di Pandev. Nella lista della spesa, ormai, Giuseppe Rossi è il primo in assoluto, anche se l’incontro di stamattina con Pastorello non ha portato, al momento, a nulla di concreto.
ore 17.03: Pasqualin conferma che Giovinco non farà parte delle contropartite tecniche che andranno all’Udinese in cambio di D’Agostino. A meno di sorprese, i giocatori che andranno in friuli sono Lanzafame e Paolucci.
17.22: Dovrebbe essere mercoledì il giorno di Grosso. Come detto nei giorni scorsi, l’intesa con il calciatore è stata già raggiunta da qualche tempo. Intanto, ci sono conferme sulla cessione di Marchionni alla Sampdoria. L’operazione porterebbe denaro liquido da reinvestire subito.