Calciomercato: duello Juve-Inter per Darmian

Calciomercato: a gennaio sarà duello tra Juve e Inter per Matteo Darmian, l’agente avvisa il Manchester United: “così perde la nazionale”

Calciomercato: a gennaio sarà duello tra Juve e Inter per Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United è ormai considerato poco più di un panchinaro da José Mourinho. Di questo passo, il cambio di maglia nella sessione invernale del mercato, sarà praticamente una certezza. Intervistato dal Daily Express, Fausto Pari, uno degli agenti dell’ex Toro, ha puntualizzato:\r\n\r\n“Innanzitutto occorre capire quali siano i progetti dello United, diversi club italiani si sono interessati ma la società ha subito chiuso le porte. Sta giocando poco o niente è questo è una vergogna perché stiamo parlando di un nazionale italiano. Se la situazione non dovesse cambiare per gennaio – ammette – è chiaro che dovremo pensare alle alternative, anche perché sta rischiando di perdere il posto in azzurro”.\r\n

Calciomercato: Inter in vantaggio sulla Juve?

\r\nStando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, nel mercato di riparazione sarà duello tra Juventus e Inter. Nei giorni scorsi sono circolate voci di un soprasso da parte dei nerazzurri. Piero Ausilio avrebbe portato la trattativa già a buon punto, anche se c’è da definire la formula per la cessione con lo United. I ‘Red Devils’ non vogliono perdere l’investimento effettuato e non faranno sconti. La formula preferita per la cessione è quella a titolo definitivo, ma l’Inter spera di beffare i campioni d’Italia strappando un prestito con diritto di riscatto.\r\n\r\nQuasi certamente, la Vecchia Signora si troverà a dover sostituire Stephan Lichtsteiner, che si è detto deluso per la situazione che sta vivendo. Considerato che assai difficilmente il Sassuolo ridarà indietro Pol Lirola dopo soli sei mesi, i bianconeri punteranno su Darmian o in alternativa su Mattia De Sciglio del Milan.