Calciomercato: duello Juve-Inter per Damsgraard, Dragusin prolunga

Nuovo duello di calciomercato tra Juventus e Inter: obiettivo Damsgaard della Sampdoria, Dragusin resta bianconero, rinnovo a un passo

Come spesso accaduto nelle ultime stagioni è ancora duello di calciomercato tra Juve e Inter per uno dei nuovi gioielli della Serie A. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, bianconeri e nerazzurri si stanno contenendo Mikkel Damsgraard, gioiellino danese della Sampdoria che nonostante abbia solo 20 anni ha già tanta personalità e soprattutto qualità. Il ragazzo si adatta a giocare sia da regista sia da trequartista, ma non disdegna nemmeno la partenza dalle fasce. Per lasciarlo partire, i blucerchiati chiedono almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato: Dragusin-Juve fino al 2026

Dopo tre mesi di tormentone, intanto, sembra essere finalmente vicina la firma di Radu Dragusin per il rinnovo con la Juventus. Il difensore centrale classe 2002 firmerà al rientro dalla nazionale Under 21 romena un nuovo contratto fino al 2026 con stipendio che dovrebbe aggirarsi sui 500 mila euro. Nonostante i corteggiamenti di Crystal Palace, Lipsia e Wolfsburg, Dragusin prolungherà con la Juve, anche se non è detto che non possa andare in prestito per farsi le ossa. Si parla di un prestito al Sassuolo come parziale contropartita per Locatelli. L’importante era scongiurare un addio a parametro zero, essendo in scadenza a giugno prossimo.