Calciomercato: derby d’Italia vero tra Juventus e Inter per Bremer

Il duello tra Juventus e Inter per Bremer infiamma il mercato: i nerazzurri avanti da sempre, ma i bianconeri ora offrono di più

È testa a testa vero tra Juventus e Inter per Gleison Bremer. Se è vero che i nerazzurri si sono mossi in anticipo sul difensore brasiliano del Torino, strappando il sì del calciatore, è altrettanto vero che Beppe Marotta ha perso tanto tempo. La mancata cessione di Milan Skriniar al Paris Saint Germain ha bloccato le operazioni in entrata del club milanese e la Juve ne avrebbe approfittato per entrare in corsa. Si dice che l’Inter abbia con Bremer un accordo da tempo sulla base di 3,5 milioni di euro l’anno, ma la Vecchia Signora sarebbe pronta a superare nettamente quell’ingaggio.

Bremer: la Juventus offre più dell’Inter

Inoltre, fin qui i nerazzurri non sono andati oltre i 30 milioni di euro per il cartellino di Bremer, mentre la Juventus avrebbe già prospettato a Cairo (che chiede tra 40 e 50 milioni) una cifra superiore. Vedremo chi la spunterà, ma già dal calciomercato infiamma un derby d’Italia che sicuramente ritroveremo in campo durante il campionato di Serie A.