Calciomercato Juventus

Calciomercato: contatti Juve-Roma per Cuadrado

calciomercato juve roma cuadrado
Scritto da Redazione JM

La Roma torna alla carica per Cuadrado: saltato Mahrez è caldo l’asse di calciomercato tra Juve e club giallorosso, il possibile scenario

Calciomercato: la Roma molla definitivamente la pista Mahrez e chiama la Juve per Juan Cuadrado. Lo scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il diesse Monchi ha da tempo come pallino il colombiano della Juventus. Massimiliano Allegri lo ritiene uno in grado di spaccare le partite a gara in corso, ma dall’inizio non è propriamente il massimo. Non è un caso, infatti, che a Torino siano arrivati Douglas Costa e Bernardeschi e che sia in corso anche una trattativa con la Lazio per Keita Balde. Insomma, i campioni d’Italia stanno facendo incetta di attaccanti esterni e di movimento, a conferma che Cuadrado non sia considerato un elemento strettamente indispensabile.

È per questo motivo che Monchi si sarebbe mosso concretamente, secondo la rosea: il direttore sportivo della Roma ha chiesto informazioni, ma per ora i bianconeri sono concentrati sugli affari Keita e Spinazzola. Insomma, potrebbe essere un trasferimento, quello di Cuadrado alla Roma, che si potrebbe consumare negli ultimissimi giorni di mercato. Fermo restando che il giocatore vuole rimanere a Torino perché ha fatto di tutto e di più per poter vestire la maglia della Juve, nel caso arrivasse un altro concorrente per una maglia da titolare, penserebbe seriamente a cambiare aria.

Calciomercato Juve: niente sconti per Cuadrado

Di sicuro, la Juventus non farà sconti ai giallorossi, che hanno chiuso la porta in faccia a Marotta sia per Manolas sia per Strootman. Consapevole che per Mahrez Monchi era arrivato ad offrire 35 milioni, per il 29enne Cuadrado il dg Marotta chiede non meno di 30 milioni. A pressare Monchi c’è Eusebio Di Francesco, che ha già allenato il colombiano a Lecce diversi anni fa, ma non è da escludere che il tecnico giallorosso alla fine debba rinunciare ad uno degli attuali punti fermi. Se ci sarà uno spiraglio ancora per arrivare a Manolas o Strootman tramite Cuadrado, infatti, la Juve tenterà di approfittarne.

2 Commenti

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: