Calciomercato: Caceres al Trabzonspor salta, intoppo con le visite mediche
Calciomercato: sembrava tutto fatto, invece la firma di Martin Caceres con il Trabzonspor è saltata, problemi con le visite mediche
Calciomercato: sembrava tutto fatto, invece la firma di Martin Caceres con il Trabzonspor è saltata. Secondo quanto riferisca ‘Gazzetta.it’, il club turco ha deciso di bloccare tutto ad intesa praticamente raggiunta. Il perché sarebbe da ricercare nelle visite mediche: la rosea riferisce infatti di indiscrezioni che arriverebbero direttamente dalla Turchia.
Fermo ai box da sei mesi, il difensore uruguayano è da tempo alla ricerca di una squadra. In Italia è stato accostato a Roma, Napoli, Inter e Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Poi il volo in Turchia e l’accordo praticamente trovato con il Trabzonspor nel giro di 48 ore. Peccato, però, che secondo fonti turche Caceres non avrebbe superato tutti i controlli medici e la firma con il nuovo club sarebbe saltata in via definitiva. Non è chiaro quali problemi siano stati riscontrati, sta di fatto che ad oggi l’ex Juve è ancora senza squadra.
Concluso il contratto con la Juventus, l’ex Siviglia e Barcellona non è riuscito a trovare un’intesa per il prolungamento con i campioni d’Italia, né con altri club italiani. A spaventare potenziali club interessati, proprio le condizioni fisiche di Caceres, che nelle ultime tre stagioni, su oltre 200 partite ufficiali ne ha giocate poco più di 30, fermandosi spesso ai box per infortuni di varia natura.