in

Calciomercato, Aurelien Chedjou: Juve, se mi vuoi parla col Lille

La Juventus continua a monitorare il mercato in previsione di un acquisto in difesa il prossimo gennaio: numero uno della lista dei bianconeri, rimane il tedesco Mats Hummels del Borussia Dortmund, che nei giorni scorsi ha mandato chiari messaggi verso Torino, dichiarandosi lusingato per l’interesse e aprendo al trasferimento. Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda, le dichiarazioni di ieri di Aurelien Chedjou (26), centrale camerunense in forza al Lille, secondo radio mercato presente da tempo nella lista della spesa di Beppe Marotta:\r\n

“Sì, i contatti ci sono, ma se la Juve mi vuole davvero deve parlare con il Lille. Per il momento non voglio farmi condizionare da queste voci e rimanere concentrato sul campionato e sulla Champions. Dico solo che a 26 anni ci sta di lasciare la Francia. La Spagna non mi interessa perché è sempre la stessa storia: Barcellona contro il Real, le altre giocano un campionato diverso. In Inghilterra è diverso e in Italia c’è la Juve”, ha affermato difensore come riporta ‘Tuttosport’.

\r\nPoi, Chedjou rivela come da piccolo fosse tifoso della Juventus:\r\n

“I miei familiari sanno che è la squadra per cui tifavo da ragazzo. Mi ricordo delle finali perse con il Borussia Dortmund e il Real Madrid e potrei citare tanti giocatori della vecchia Juve. Non voglio dire che quella bianconera sia ancora la mia squadra del cuore, perché il posto oggi è occupato dal Lille, ma resta quella della mia infanzia”.