Calciomercato: Arsenal su Rabiot, la posizione della Juventus

Il calciomercato della Juventus bloccato dalle cessioni, ma nonostante l’interessamento dell’Arsenal i bianconeri non mollano Rabiot

Il calciomercato della Juventus è attualmente bloccato perché senza cessioni, non ci sarà posto per numerosi innesti. Al momento, l’unico obiettivo concreto è Manuel Locatelli, al quale dovrebbe fare posto Aaron Ramsey. Poi sarà un’entrata per ciascuna uscita, anche se al momento non ci sono sentori di grandi esodi. Alla fine, la Juve potrebbe essere costretta a cedere qualche elemento utile. Non è però il caso di Adrien Rabiot, che è reduce da un Europeo in chiaroscuro dopo una ottima seconda parte di stagione in maglia bianconera.

Calciomercato: Arsenal su Rabio, la risposta della Juve

Secondo Tuttosport, l’Arsenal avrebbe espresso gradimento per il centrocampista francese ex Paris Saint Germain. La posizione della Juventus, però, sarebbe di chiusura: c’è la convinzione che con mister Allegri Rabio possa migliorare ancora, soprattutto in caso di linea di centrocampo a tre. Del resto, pur vendendolo, la Juve potrebbe incassare al massimo 30 milioni di euro e sembra davvero difficile pensare ad un acquisto di caratura superiore per quella cifra. Considerato che già per Locatelli possono non bastare nemmeno 40 milioni.