Calciomercato, anche Nené candidato per l’attacco Juve

La Juventus continua a rastrellare il mercato alla ricerca di almeno un paio di attaccanti che facciano fare il salto di qualità la prossima stagione. Oltre all’addio di Del Piero, il reparto avanzato registra anche il mancato riscatto di Borriello. Due caselle in tutto sono rimaste libere: una verrà occupata dall’ormai famigerato top player (si attende soprattutto la decisione di Van Persie), l’altra da un quinto attaccante che potrebbe essere un giovane che ha già comprovato le sue qualità o un usato sicuro. Tipo Nené del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce oggi ‘L’Equipe’, infatti, il 30enne brasiliano potrebbe lasciare la corte di Ancelotti a fine anno, anche perché acquisti illustri potrebbero chiudergli gli spazi. Dopo aver messo a segno 47 gol da quando veste la maglia dei parigini, Nené potrebbe dunque cambiare aria e su di lui, oltre a Roma e Malaga, ci sarebbero anche i bianconeri. A confermarlo è l’agente del calciatore che ha poi aggiunto:\r\n

Ci siamo incontrati con Leonardo – ha detto l’agente Mongai – abbiamo parlato ma non di soldi e neanche della durata del contratto. Semplicemente perché non ci hanno proposto nulla, un matrimonio è fatto da due persone. Il ragazzo vorrebbe prolungare ma il suo desiderio non sembra condiviso dalla società”.

\r\nIl contratto di Nenè scade a giugno 2013 e in caso di mancato accordo tra calciatore e PSG, potrebbe liberarsi a parametro zero la prossima stagione.