Calciomercato: Ancelotti e Guardiola guardano in casa Juve

All’Everton piace Rabiot, il tecnico del Manchester City interessato a Ramsey

calciomercato ramsey rabiot inghilterra

Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus tenterà di piazzare qualche elemento con ingaggio pesante e in cima a questa lista c’è Aaron Ramsey. Il 30enne centrocampista gallese ha deluso soprattutto per via dei continui infortuni che ne condizionano allenamenti e partite. Lo stesso Andrea Pirlo ha più volte sottolineato che l’ex Arsenal abbia grandi qualità, ma sia costretto a fermarsi di frequente per problemi a quanto pare non superabili in maniera definitiva.

Calciomercato: sirene inglesi per Ramsey e Rabiot

Nonostante ciò, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Manchester City di Pep Guardiola sarebeb interessato alle prestazioni Ramsey. Qualora i Citizens piazzassero l’affondo, la Juve farebbe al contempo plusvalenza e si libererebbe di un ingaggio da 8 milioni netti a stagione.

Rabiot la chiave per Kean?

Potrebbe fruttare una plusvalenza anche Adrien Rabiot, che non è propriamente sul mercato, ma in caso di offerta congrua sarà lasciato partire. Il francese piace molto all’Everton, club in cui ritroverebbe il tecnico che lo ha lanciato nel PSG, ovvero Carlo Ancelotti. Da non escludere, a questo punto, uno scambio con Moise Kean, anche se l’attaccante è valutato dagli inglesi almeno 20 milioni in più del nazionale transalpino.