Calciomercato, agente Hysaj: “Alla Juventus piaceva tantissimo”
Nel calciomercato estivo 2017 la Juventus ha cercato il terzino del Napoli Elseid Hysaj, ecco le rivelazioni dell’agente Mario Giuffredi
Calciomercato: alla Juventus piace Elseid Hysaj, terzino destro albanese del Napoli, l’estate scorsa i bianconeri hanno fatto un tentativo concreto. Lo rivela l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ospite di ‘TMW Radio Night Show’.
“Diciamo che in estate la Juventus era una squadra a cui piaceva tantissimo – racconta Giuffredi – . Abbiamo preferito e lui ha voluto continuare il ciclo con Sarri, sperando che si concluda con la vittoria dello scudetto. Hanno tutti questo desiderio, poi è normale che dopo tre anni di Napoli sia giusto pensare a un futuro, che può essere importante. Poi è presto e non ci interessa pensare se possa o non posso restare, per ora deve pensare a vincere a Napoli”.
A 23 anni, Hysaj è ormai un punto fermo del club partenopeo e della propria selezione nazionale, ma soprattutto ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club. In Italia c’è appunto la Juventus, ma pare che anche dall’Inghilterra ci siano stati degli abboccamenti. Se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto nemmeno quest’anno, è assai probabile che il ragazzo decida di cambiare aria, ma al momento ipotizzare un trasferimento alla Juventus, dopo l’affare Higuain, appare assai difficile.
Calciomercato: due terzini per la Juventus
Quel che è certo, è che a giugno la Vecchia Signora perderà in un solo colpo Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah: entrambi in scadenza di contratto, non avranno il prolungamento, ragion per cui sono ben due gli esterni che Marotta e Paratici dovranno portare a Torino. Uno sarà sicuramente Leonardo Spinazzola, rientrante dal prestito biennale all’Atalanta, che può giocare sia a destra sia a sinistra. Nel caso quest’ultimo sia utilizzato proprio sulla corsia di destra, non è escluso un assalto della Juventus ad un altro calciatore del Napoli. Piace molto, infatti, Faouzi Ghoulam, 26enne esterno sinistro algerino per il quale i partenopei avrebbero già chiuso la porta in faccia alla Signora.