Calciomercato Juventus

Calciomercato: l’Inter tenta Marchisio

Scritto da Redazione JM

Incassato il sì di Montolivo (che però potrebbe sbarcare a Milano nel 2012), Marco Branca continua a sondare il mercato per completare la rosa a disposizione di Leonardo. Nelle ultime ore, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe cresciuto l’interesse nei confronti di Claudio Marchisio della Juventus, già molto vicino ai nerazzurri nell’estate 2010.  Il giovane e duttile centrocampista bianconero è considerato un jolly dal tecnico nerazzurro che potrebbe utilizzarlo sia da mezzala che da centrale di centrocampo. Per arrivare a Marchisio occorrono fra i 15 e 18 milioni di euro, ovvero la cifra messa a disposizione dal Manchester United qualche tempo fa. Le prossime mosse di mercato di Marotta e Paratici faranno capire chi potrebbe realmente partire tra gli attuali componenti del centrocampo bianconero. Intanto, si fa sempre più insistente l’indiscrezione secondo cui Aquilani potrebbe finire al Milan.

17 Commenti

  • l’inter se vuole marchisio deve mettere almeno 24-25 mln … visto che e una scuadra rivale … seno lo diamo al manchester come contropartita tecnica per nani 🙂

  • @Juventinonelsangue\r\nper 25 milioni lo porto io all’inter 🙂 …e ci metto pure il fiocco regalo…

  • Drugo,capisco cosa vuoi dire,ma dubito che marchisio fosse contento di calciopoli….è chiaro che voleva dire che ha avuto questa possibilità a causa di quella farsa.Detto questo,Marchisio è,a mio avviso,soltanto un buon giocatore,nulla di più….davanti a 20-25 mln lo venderei,ovviamente non all’Honest Team f.c.

  • Marchisio è stato da sempre sopravvalutato.\r\nChe poi sia proveniente dalle giovanili questo c’entra poco con la qualità espressa dal giocatore.\r\nPer me vendiamolo pure alle milanesi e buonanotte. Anzi gli darei anche Bonucci e Amauri così sfoltiamo un pò la rosa

  • Per almeno 20 milioni dall’estero va bene, dall’Internazionale ne vogliamo almeno 30, altrimenti girare i tacchi…

  • …se proprio si decidesse di cedere Marchisio, mai e poi mai ad una squadra italiota, e men che meno alle due milanesi.\nRafforzare le rivali sarebbe un errore del tutto inaccettabile; Marotta in questo deve assolutamente prendere esempio dal grande direttore che con le due milanesi faceva grandi affari… solo per noi (leggi Carini per Cannavaro o Davids prelevato a poco e valorizzato alla grandissima)

  • dov’è l’errore? il milan rinnova clarence sandro e pippo, non pirlo. la juve ha la possibilità di acquisire aquilani. la juve non trattiene aquilani e si fionda su pirlo. il milan va su aquilani.\r\nuhm…\r\n\r\nmarchisio? arrivederci e grazie, del resto lui gioca grazie a calciopoli.

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: