Calcio mercato: il Real molla Pjanic e punta un ex obiettivo Juve

pjanic real madrid

Miralem Pjanic, che oggi compie 29 anni, sarebbe uscito dai radar del Real Madrid. Nei giorni scorsi hanno scritto in Spagna che il centrocampista bosniaco della Juventus fosse il primo obiettivo di Zinedine Zidane per rafforzare il centrocampo la prossima stagione. Stando a quanto riferisce oggi Pipi Estrada a “El Chiringuito”, in realtà il tecnico del Real avrebbe nel mirino Adrien Rabiot. Il 23enne centrocampista transalpino, che in passato è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, sembrava destinato al Barcellona, ma la trattativa tra il club blaugrana e la madre-agente di Rabiot è saltata.

Ora, dunque, sarebbe il Real il club più vicino ad assicurarsi un mediano che seppur molto giovane ha già un’ottima esperienza internazionale. “So che il centrocampista del PSG ormai ha scelto, è vicino al Real Madrid a sorpresa, un club inaspettato. Zidane lo conosce e lo preferirebbe addirittura a Pjanic, si lavora per prenderlo a costo zero”, le parole di Estrada. Ora si attendono novità dal fronte inglese, poiché Pjanic ha estimatori anche in Premier League, ma se non ci dovessero essere novità, il bosniaco rimarrà alla Juventus e con la n uova stagione scatterà anche l’aumento di stipendio a 6,5 milioni netti l’anno.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.