Calcio mercato Juventus, 2 febbraio 2015: preso Luis Felipe

Calcio mercato Juventus, 2 febbraio 2015, l’ultimo giorno di trattative in diretta: dal Brasile arriva Luis Felipe (Gremio)

23:00 – Chiusa ufficialmente la sessione invernale del calcio mercato 2015: la Juventus si consola con Matri, Sturaro e De Ceglie, oltra ad alcuni promettentissimi giovani come Tello e Luis Felipe.\r\n\r\n21:30 – Luis Felipe alla Juventus. Gianluca Di Marzio rivela attraverso il suo sito internet che la Vecchia Signora ha messo sotto contratto Luis Felipe, difensore classe 1997 fin qui in forza al Gremio. Risolte a favore della Pro Vercelli le comproprietà di Luca Castiglia e di Giuseppe Ruggiero, che finirà la stagione al Nova Gorica. Ufficiale il tesseramento di Alberto Brignoli, portiere che rimarrà alla Ternana fino al termine della stagione. Alhassane Soumah, attaccante della Primavera Juve, si trasferisce fino a giugno al Cesena.\r\n\r\n18:20 – La Juve compra i giovani Bunino e Zappa. Marotta e Paratici sono molti attivi sui giovani: prelevato l’attaccante Cristian Bunino (1996) dalla Pro Vercelli, che rimarrà in prestito per altri 18 mesi alla società piemontese. Dal Sassuolo, invece, arriva Claudio Zappa, centrocampista classe 1997.\r\n\r\n17:10 – Primo allenamento per Sturaro alla Juventus, riscattato Rugani. Il 22enne centrocampista Stefano Sturaro sbarca in bianconero con 5 mesi di anticipo. Dopo l’ultima gara disputata con il Genoa sabato scorso, l’eclettico calciatore ha sostenuto oggi la prima seduta agli ordini di Massimiliano Allegri.\r\n\r\nRiscattato ufficialmente anche Daniele Rugani dall’Empoli: il difensore resterà in Toscana fino a giugno, poi sbarcherà a Vinovo. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:\r\n

La Juventus comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con l’Empoli relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 3,5 milioni pagabili da Juventus in quattro esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto da Juventus con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019. Fino al 30 giugno 2015 il calciatore rimarrà tesserato per l’Empoli in virtù dell’accordo già in essere per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive.

\r\n

CLICCA SUI NUMERI DI PAGINA IN BASSO PER PROSEGUIRE LA LETTURA

\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”79784″]\r\n\r\n