Calcio mercato Juventus: torna l’ottimismo per Di Maria, tutte le alternative

Nuovi segnali positivi da Angel Di Maria, la Juventus tiene comunque aperte altre piste di mercato, rispunta il pallino Neres

Angel Di Maria e la Juventus si riavvicinano: cambia l’inerzia per quella che sembra essere una vera e propria telenovela di mercato. Dopo i segnali negativi delle ultime 48 ore, con il defilarsi del Barcellona, il Fideo si riavvicina alla Vecchia Signora, che secondo la Gazzetta dello Sport è pronta a fare un importante sacrificio economico per accontentarlo. Il contratto annuale da 5,5 milioni (inutile continuare a parlare di un biennale che l’argentino non vuole) sarà condito da ricchi bonus per arrivare fino a 7,5, ovvero la cifra chiesta dal suo entourage. Non c’è ancora il sì definitivo del calciatore, ma le parti si sono indubbiamente riavvicinate.

Calcio mercato Juventus: le alternative a Di Maria

Tra le alternative, rimane sempre in corsa Domenico Berardi del Sassuolo (sempre che i neroverdi non sparino alto), ma non tramonta nemmeno Nicolò Zaniolo, per il quale la Roma chiede tra i 40 e i 50 milioni. Secondo il quotidiano La Stampa, occhio sempre a Mychajlo Mudryk dello Shakhtar, ma tra le fila degli ucraini piace anche David Neres, già seguito ai tempi dell’Ajax.

Kostic, il piano della Juve

Quanto a Filip Kostic, l’Eintracht Francoforte sta provando ad offrirgli un rinnovo di contratto, ma il 29enne serbo ha altre proposte e si sta guardando attorno. La Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe già fatto al calciatore una proposta triennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Eintracht saranno offerti 15 milioni, ma solo dopo aver annunciato Pogba ed eventualmente Di Maria.