Calcio mercato Juventus in tempo reale: Emerson, Cristante, Barella e Pellegrini
Secondo Tuttosport sono diversi i profili che la Juventus sta seguendo per il prossimo mercato estivo: Marotta e Paratici vogliono sin da ora porre le basi per gli acquisti
Calcio mercato Juventus in tempo reale: il dg bianconero Beppe Marotta e il diesse Fabio Paratici non avendo nulla da “riparare”, come è stato affermato più volte, lavorano in prospettiva giugno. Tra gli obiettivi c’è Emerson Palmieri, 23enne esterno sinistro italo-brasiliano che alla Roma continua a fare panchina, chiuso dall’esperto Kolarov. I giallorossi lo considerano tutt’altro che incedibile, ragion per cui la Juve ha iniziato a muoversi tramite intermediari, nonostante Emerson sia reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto per tanti mesi lontano dai campi di gioco.
A quanto pare con 20 milioni più bonus la Juventus potrebbe portarlo a Torino, ma deve essere convinto del cambio di casacca anche il giocatore. Nella rosa di Allegri andrebbe a prendere il posto di Kwadwo Asamoah alternandosi con il connazionale Alex Sandro. Sì, perché sembra proprio che finalmente l’ex Porto si sia convinto a restare: la Vecchia Signora ribadisce di non volerlo mettere sul mercato, nonostante ci siano state nel recente passato anche richieste importanti per lui. A lasciare Vinovo, invece, sarà il 29enne ghanese, che essendo in scadenza di contratto a giugno potrà firmare a parametro zero con i turchi del Galatasaray.
Calcio mercato Juventus in tempo reale: il centrocampo di domani
Giovani ma già forti, che già recitano un ruolo da protagonisti in Italia: è questo l’identikit dei calciatori ricercati dal diesse della Juventus Fabio Paratici. Secondo ‘Tuttosport’, tra di essi c’è anche Bryan Cristante, 22enne mediano che Allegri ha lanciato in prima squadra al Milan e che dopo essere tornato in Italia dal Portogallo è definitivamente esploso con l’Atalanta. E ancora, attenzione a Nicolò Barella, giovane centrocampista che l’altra sera ha giocato molto bene durante Cagliari-Juve. Infine, Lorenzo Pellegrini, mediano che la Roma difficilmente si lascerà scappare, ma che dalle parti della capitale continua a giocare assai poco.