Calcio mercato Juventus: individuato il nuovo Pirlo, ecco quanto costa

La Juventus ha messo gli occhi sul gioiellino del Brescia che tutti considerano il nuovo Andrea Pirlo: duello di mercato con il Napoli, i lombardi hanno fissato il prezzo

Calcio mercato Juventus: si chiama Sandro Tonali ma per molti si legge Andrea Pirlo. Secondo gli addetti ai lavori, il classe 2000 è infatti uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Messosi in luce nel campionato di Serie B, Tonali è stato seguito da vicino dagli 007 bianconeri e stando a quanto riferisce Brescia Oggi sarebbe arrivato il momento della trattativa vera e propria. Massimo Cellino, patron del club lombardo, avrebbe fissato il prezzo di partenza sui 10 milioni di euro, ma è chiaro che speri in un’asta considerato che nelle passate settimane l’agente del ragazzo ha ammesso l’interesse del Napoli.

Calcio mercato Juventus: Tonali regista classico

Regista di centrocampo classico, Tonali ha collezionato quest’anno 19 presenze in Serie B, cui si devono sommare le 9 con ma la maglia della Primavera, tra campionato e coppa Italia. Il bottino totale è di tre gol e altrettanti assist, ma quel che più importa è che il ragazzo ha denotato una maturazione crescente con ancora amplissimi margini di miglioramento. La Juventus potrebbe acquistarlo subito lasciandolo ancora un altro anno al Brescia con la formula del prestito, oppure potrebbe aggregarlo alla propria formazione Primavera o ancora darlo ad un club amico di Serie A. Movenze capigliatura sono quelle del “maestro”, ma ovviamente prima di fare paragoni con Andrea Pirlo, Tonali dovrà farne tanta di strada…

https://www.youtube.com/watch?v=nFnc6fTtL0g