Calciomercato Juventus Primo Piano

Calcio mercato Juventus: tris di spagnoli, Iñaki Williams, Bellerin e Asensio

calcio mercato juventus bellerin
Scritto da Redazione JM

Fabio Paratici ha seguito in prima persona l’Under 21 spagnola: nel mirino dei bianconeri ci sono tre giovani ‘Furie Rosse’, tutte le novità

Calcio: importanti novità di mercato sulla Juventus dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, ha visionato in prima persona la partita dell’Under 21 spagnola. Nel mirino della Vecchia Signora ci sono Iñaki Williams, Hector Bellerin e Marco Asensio. Si tratta di tre calciatori ancora giovanissimi, ma già con una buona esperienza a livello internazionale.

Per quel che riguarda il primo, Inaki Williams, sotto contratto con l’Atletico Bilbao fino al giugno de 2021. Non sarà affatto facile straparlo ai baschi, che lo valutano almeno 50 milioni di euro, e per giunta c’è da fare i conti con una concorrenza assai agguerrita. Quanto a Bellerin, laterale destro dell’Arsenal, è sotto contratto con i ‘Gunners’ fino al 2023, ma a quanto pare l’Inghilterra non gli sarebbe entrata nel cuore e la prossima estate vorrebbe cambiare aria. Per Allegri è la seconda scelta se non riuscisse ad ottenere Mattia De Sciglio del Milan.

Calcio mercato Juventus: Asensio come Morata?

Assai difficile, invece, la pista che porta a Marco Asensio del Real Madrid: dopo l’esperienza all’Espanyol, Florentino Perez lo ha blindato con un contratto fino al 2022. Chiuso dai tanti campioni in attacco che ci sono al Real, il ragazzo potrebbe comunque chiedere di partire per giocare di più. Asensio è valutato 50 milioni di euro, ma non è da escludere un’operazione simile a quella realizzata tre anni fa con Morata: un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

1 Commento

  • Bellerin l’ho visto giocare nell’Arsenal e nella Spagna under 21 e mi è piaciuto molto
    ma avremmo già Spinazzola o no ?

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: