Calciomercato Juventus Primo Piano

Calcio mercato Juventus: se Evra torna allo United arriva De Sciglio

Patrice Evra calcio mercato juventus

Calcio mercato Juventus: quella contro il Bologna potrebbe essere l’ultima partita di Patrice Evra in bianconero, Mourinho lo vuole allo United

Calcio mercato Juventus: quella contro il Bologna potrebbe essere l’ultima partita di Patrice Evra in bianconero. Complice l’infortunio di Alex Sandro, Massimiliano Allegri sarà costretto a schierare il 35enne francese dal primo minuto, nonostante la prova negativa di Doha. Subito dopo, però, Evra potrebbe partire alla volta dell’Inghilterra, come riportano ormai diverse fonti di stampa. Nei giorni scorsi si è parlato molto del West Ham, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni del Manchester United.

Secondo ‘Tuttosport’, il club dei ‘Red Devils’ gli avrebbe fatto una proposta interessante già per gennaio. Il terzino francese giocherebbe ancora un anno e mezzo, dando una mano importante a Mourinho nello spogliatoio. Poi, come aggiunge il ‘Corriere dello Sport’, entrerebbe nello staff del manager portoghese, iniziando la carriera da dirigente nel club con il quale ha già giocato per otto anni.

Calcio mercato Juventus: Zaza per De Sciglio?

In questo caso, però, la Juventus dovrebbe subito correre ai ripari: il nome più caldo è quello di Mattia De Sciglio. Per il terzino rossonero, Beppe Marotta si è visto chiedere in estate ben 30 milioni da Adriano Galliani. Ora l’affare potrebbe tornare in auge sotto forma di scambio: al Milan, infatti, non dispiacerebbe prendere Simone Zaza, centravanti ormai rientrato a Torino dopo sei mesi deludenti al West Ham.