Calcio mercato Juventus: Bentancur potrebbe arrivare a Torino già a febbraio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ormai certo l’utilizzo dell’opzione di riscatto da parte della Juventus, Rodrigo Bentancur Colman potrebbe essere bianconero tra poche settimane. L’opzione scadrà infatti il 30 aprile, ma considerato che non si riescono a prendere centrocampisti già affermati che possano giocare la Champions, Marotta e Paratici avrebbero deciso di anticipare di qualche mese l’acquisto del centrocampista uruguayano.
Attualmente, però, il ragazzo è impegnato al Sub 20 con la nazionale uruguayana e non potrebbe mettersi a disposizione di Allegri prima di febbraio. La decisione è imminente: ad Allegri Bentancur subito non dispiacerebbe, perché il ragazzo avrebbe sei mesi in più per l’ambientamento in Italia.
In uscita, riferisce sempre di Marzio, potrebbero essere in dirittura d’arrivo tre operazioni. Il Pescara rivuole in prestito Rolando Mandragora, in recupero dopo un lungo infortunio al piede, e Federico Mattiello, esterno che pochi giorni fa si è rotto le ossa del naso. Attenzione anche a Grigoris Kastanos, attaccante classe 1998 ma già titolare da due anni della nazionale maggiore cipriota, a Massimo Oddo non dispiacerebbe affatto.