Calcio mercato Juve: Rugani verso Londra
Il futuro di Daniele Rugani è sempre più lontano dalla Juve: secondo le ultime di calciomercato riportate dal Corriere della Sera edizione di Torino, la destinazione più probabile è l’Inghilterra
Calcio mercato Juve: Daniele Rugani sta valutando seriamente l’ipotesi di lasciare Torino. Nelle ultime settimane il centrale ex Empoli ha giocato con il contagocce e alla sua terza stagione in bianconero si aspettava sicuramente di collezionare più presenze, soprattutto in virtù della cessione estiva di Leonardo Bonucci. Tra campionato, Champions League e Coppa Italia, Rugani ha giocato 13 volte, per un totale di 900 minuti (10 partite intere).
Nelle gerarchie di Massimiliano Allegri è indubbiamente l’ultima scelta, poiché ormai è chiaro che con l’esplosione di Benatia, il marocchino e Chiellini siano i centrali titolari, con Barzagli primo sostituto. E per la prossima stagione le prospettive non sono migliori, visto che Chiellini e Barzagli stanno per rinnovare e tra l’altro dall’Atalanta arriverà anche Mattia Caldara. Rugani sembra aver terminato la pazienza ragion per cui secondo il Corriere della Sera, edizione di Torino, l’ipotesi più accreditata è quella di un addio nella sessione estiva del mercato 2018.
Calcio mercato Juve: il prezzo di Rugani
La destinazione più probabile sembra essere la città di Londra: Arsenal e Tottenham, infatti, sembrano disposte a fare follie. Considerata la cifra spesa in questi giorni dal Liverpool per acquistare Van Dijk dal Southampton, Rugani non si muoverà dalla Juve per meno di 40 milioni. Sullo sfondo, occhio al Napoli, club da sempre interessato al centrale bianconero, vero e proprio pallino di Maurizio Sarri.