Calcio mercato Juve: Pellegrini non torna, il punto su Demiral e Quagliarella

Asse di mercato sempre caldo tra Juve e Genoa: i rossoblu bloccano Pellegrini, Quagliarella riflette, i mal di pancia di Demiral

La Juve sta lavorando sia in entrata sia in uscita per il mercato di gennaio ed è assai caldo l’asse con il Genoa. Con il club rossoblu si sta perfezionando una tripla operazione che vedrà Nicolò Rovella trasferirsi in bianconero in cambio di Manolo Portanova ed Elia Petrelli. Nei giorni scorsi sono circolate anche voci sul possibile ritorno anticipato di Luca Pellegrini a Torino, ma il ds del Genoa Francesco Marroccu, smentisce seccamente a TeleNord: “Pellegrini non ha terminato la sua avventura al Genoa e non è oggetto di alcuna trattativa in uscita”.

Calcio mercato Juve: Quagliarella riflette

Dalla Liguria giungono comunque altre novità di mercato sulla Juventus: la Sampdoria non fermerebbe Fabio Quagliarella qualora Fabio Paratici decidesse di puntare seriamente su di lui come attaccante di riserva. È in atto una riflessone da parte dei bianconeri, ma anche del calciatore, che a quasi 38 anni, pur sapendo di non poter giocare molto, tornerebbe alla Vecchia Signora per chiudere la carriera con qualche altro trofeo.

I mal di pancia di Demiral

Confermati i mal di pancia di Merih Demiral: il centrale turco ha giocato tanto ad inizio stagione, poi i due infortuni lo hanno frenato. La sua convinzione è che con Bonucci intoccabile e de Ligt recuperato dall’infortunio (ad inizio stagione è stato sostanzialmente il suo sostituto) nei prossimi mesi ci sia poco spazio per lui. Chiede garanzie insomma, altrimenti preferirebbe cambiare aria. La Juventus ad oggi non ha ricevuto offerte congrue e non ha intenzione di cederlo, perché di centrali forti in giro non ce ne sono molti.