Calcio mercato Juve: Paratici con Morata, ecco cosa è successo oggi

Tifosi Juve in fibrillazione per l’incontro di oggi a Milano tra Alvaro Morata, il suo agente Juanma Lopez e il diesse bianconero Fabio Paratici, presto novità di mercato su questo fronte?

Calcio mercato Juve: Alvaro Morata con il suo agente Juanma Lopez ha incontrato il ds bianconero Fabio Paratici a Milano ed è partito il tam tam. Di smartphone in smartphone, la foto del vertice all’ora di pranzo è finito sulle prime pagine di tutti i meda sportivi online, alimentando le voci relative al possibile ritorno in bianconero del centravanti spagnolo. Deluso per la mancata convocazione ai Mondiali, Morata è da qualche giorno in Italia per valutare anche il ritorno in Serie A. Nei giorni scorsi si è parlato anche della concorrenza del Milan per la Juventus, ma i guai con l’Uefa avrebbero sostanzialmente tolto di mezzo i rossoneri.

Dopo due anni in bianconero, il centravanti è tornato al Real Madrid a furor di popolo, ma anche la seconda avventura con i Blancos ha avuto un minutaggio risicato, ragion per cui la scorsa estate Antonio Conte lo ha portato al Chelsea per 65 milioni più bonus. L’amore con la Premier League e il tecnico leccese, però, non sembra essere decollato e ora l’addio ai Blues sembra il passo obbligato, molto ben accetto anche dalla moglie di Alvaro, la veneta Alice Campello.

Calcio mercato Juve: affare in stile Cuadrado

La Juventus lo accoglierebbe a braccia aperte e lo stesso Morata a Torino tornerebbe di corsa, considerato che in maglia bianconera si è trovato benissimo, ma la trattativa è in salita. Nei giorni scorsi il diesse Beppe Marotta ha dichiarato che le possibilità sono bassissime, ma l’incontro di oggi le avrebbe fatte salire vertiginosamente. Ufficialmente, l’attaccante spagnolo e il suo agente sono a Milano per shopping, ma un incontro con il ds della Juve, Paratici, non può essere casuale. L’impressone è che la Signora può trovare facilmente l’intesa con Morata, ma sarà più complicato convincere il Chelsea, che non vuole perdere l’investimento fatto. Marotta starebbe lavorando ad un’operazione in stile Cuadrado: un prestito biennale con riscatto obbligato, che consentirebbe ai Blues di non mettere a bilancio una minusvalenza.

Foto tratta da Tuttosport