Calcio mercato Juve: la punta arriva dal Real

Il fronte mercato rivolto al calcio spagnolo è sempre aperto. Fanali accesi e antenne dritte sempre su Alexis Sanchez. Sul cileno da tempo sono puntate le attenzioni di Juve e Inter. Una stagione certamente non facile per l’attaccante ex Udinese che, tuttavia, sembra essere in un discreto periodo di forma. Buone le sue performances in Champions League contro il Paris Saint Germain e in campionato ieri contro il Maiorca nella quale si è messo in mostra con una doppietta. Prestazioni che Sanchez punta a replicare da qui a fine stagione per provare a giocarsi nuovamente le sue chances da “titolarissimo” l’anno prossimo. Nel frattempo il suo agente, Fernando Felicevich (lo stesso di Vidal, non volerà più in Italia per incontrare le due dirigenze. A rivelarlo è il procuratore stesso in un’intervista rilasciata in esclusiva al portale web FcInterNews.it: \r\n

Resterò in Spagna anche la settimana prossima, al momento non ho in programma un viaggio in Italia. Di Sanchez non voglio parlare, è un giocatore del Barcellona e pensa a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali con la sua squadra”.

\r\nDai media spagnoli rimbalza nuovamente il nome del “Pipita” Higuain. Qualora il Real Madrid dovesse arrivare a uno tra il colombiano Falcao dell’Atletico Madrid o a Edinson Cavani del Napoli, le possibilità per l’attaccante argentino di rimanere a vestire la casacca delle “merengues” si ridurrebbero al lumicino. E, in ogni caso, su Higuain vigilano da tempo club importanti come Paris Saint Germain, Tottenham e Chelsea. Oltre, naturalmente, alla Juventus.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni