in ,

Calcio mercato Juve: Isco contropartita per Dybala

Isco calcio mercato juve

Notizia di mercato che riguarda la Juve dalla Spagna: il Real Madrid pronto a mettere sul piatto il fantasista Isco pur di arrivare a Paulo Dybala. L’edizione odierna di Marca scrive chiaramente che il 25enne fantasista ex Malaga non rimarrà al Real dopo questa stagione. Isco ha chiesto chiaramente la cessione poiché vuole giocare con maggiore continuità e sa di essere da tempo nel mirino di diversi altri top club. Il quotidiano spagnolo parla di Chelsea, Manchester City, Barcellona e Juventus.

I blaugrana erano già stati vicini ad acquistarlo proprio ai tempi del Malaga, prima che il ragazzo scegliesse appunto il Real, ma ora a Florentino Perez converrebbe la cessione alla Juventus. La situazione è ben delineata: Isco è in scadenza a giugno del 2018 e non ha intenzione di rinnovare. Per evitare di perderlo a parametro zero, il Real Madrid è costretto a cederlo in estate e sarebbe pronto a fare una proposta alla dirigenza bianconera.

Calcio mercato Juve: Isco piace ma…

Visto che in cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane c’è Paulo Dybala, lo spagnolo rappresenterebbe una parziale contropartita, alla quale si aggiungerebbe un sostanzioso conguaglio in denaro. Proprio nei prossimi giorni l’argentino rinnoverà con la Vecchia Signora fino al 2021 e otterrà un sostanzioso aumento di stipendio. Al momento, appare assai difficile che Marotta accetti di privarsene in estate, anche se Isco rimane un profilo assai interessante per i campioni d’Italia. A meno che non arrivi dalle parti di Corso Galileo Ferraris una proposta simile a quella ricevuta per Pogba, Dybala non si muoverà da Torino.