Calcio mercato Juve: idea Fares, rimarrebbe in prestito a Verona
Asse di mercato tra Juve e Verona: ai bianconeri piace l’esterno offensivo Mohamed Fares, i bianconeri lo acquisterebbero subito lasciandolo in prestito agli Scaligeri
Calcio mercato Juve: tra i tanti giovani seguiti dalla dirigenza bianconera c’è anche Mohamed Fares, 21enne terzino attualmente in forza all’Hellas Verona. Lo riferisce ‘Tuttosport’, secondo cui ci sarebbero agenti ed intermediari già all’opera per porre le basi dell’operazione. Stiamo parlando di un calciatore molto duttile, che ha iniziato a giocare in Italia come terzino sinistro, ma si è spostato pian piano più avanti, raggiungendo una buona esperienza sia nel ruolo di esterno sinistro d’attacco, sia di seconda punta. Attualmente, nel 4-4-1-1 di Pecchia, ad esempio, ricopre il ruolo di ala sinistra e anche nel match contro la Juventus ha destato un’ottima impressione.
Due anni e mezzo fa si è fratturato il perone, ma Fares è tornato a giocare confermando le aspettative che gli addetti ai lavori avevano nei suoi confronti. La piazza di Verona lo ha aiutato a crescere senza tante pressioni, ma è chiaro che con il passare del tempo, le attenzioni rivoltegli da altri club lo stiano convincendo che presto potrebbe frequentare palcoscenici più prestigiosi. A contribuire alla visibilità internazionale, poi, ci ha pensato la nazionale algerina, con cui ha debuttato il 7 ottobre 2017 nella gara contro il Camerun.
Calcio mercato Juve: Fares legato a Kean
La Juve si sarebbe già fatta avanti con i primi sondaggi e potrebbe far valere il proprio rapporto privilegiato con la dirigenza del Verona. In estate, proprio agli Scaligeri i bianconeri hanno prestato il giovane attaccante Kean e non è da escludere che si trovi una formula anche per Fares. La Signora potrebbe acquistare subito l’esterno algerino, lasciandolo in prestito sicuramente fino a giugno. Se poi l’Hellas dovesse centrare la salvezza, non è da escludere un altro anno al Bentegodi, sempre con la stessa formula.