La Juventus che prepara il vertice di mercato decisivo con il Sassuolo per chiudere l’affare Manuel Locatelli, lavora anche per sfoltire la rosa. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ribadisce come dall’incontro con gli agenti di Merih Demiral sia emersa la voglia di accontentare il centrale turco. L’ex Sassuolo chiede più spazio e visto che nessuno può garantirglielo alla Juve, sarà ceduto purché però le offerte collimino con la domanda della dirigenza bianconera Si parla di almeno 40 milioni di euro.
Tra i calciatori rientranti da prestiti, ci sono da sciogliere i nodi relativi a Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini. Il primo ha offerte da Premier League e Spagna, ragion per cui è indiziato di partire. Per il secondo, invece, potrebbe essere l’anno buono per la permanenza. Dopo l’ennesimo prestito e i tanti mesi passati in infermeria al Genoa, l’ex romanista potrebbe restare a Torino per fare il vice Alex Sandro. Sarebbe la soluzione interna e low cost per dare il cambio al brasiliano, la cui permanenza non è mai stata in discussione.
In uscita anche Daniele Rugani, anche se al momento in Italia non ci sono conferme sulle voci rimbalzate dalla Spagna in merito ad un’offerta da 4 milioni del Betis Siviglia.