Calcio mercato: la Juve ha deciso il destino di Pellegrini e De Sciglio

Uno parte sicuro, l’altro può restare per fare il vice Alex Sandro

calcio mercato juve luca pellegrini

La Juventus che prepara il vertice di mercato decisivo con il Sassuolo per chiudere l’affare Manuel Locatelli, lavora anche per sfoltire la rosa. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ribadisce come dall’incontro con gli agenti di Merih Demiral sia emersa la voglia di accontentare il centrale turco. L’ex Sassuolo chiede più spazio e visto che nessuno può garantirglielo alla Juve, sarà ceduto purché però le offerte collimino con la domanda della dirigenza bianconera Si parla di almeno 40 milioni di euro.

Calcio mercato Juve: De Sciglio parte, Pellegrini resta?

Tra i calciatori rientranti da prestiti, ci sono da sciogliere i nodi relativi a Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini. Il primo ha offerte da Premier League e Spagna, ragion per cui è indiziato di partire. Per il secondo, invece, potrebbe essere l’anno buono per la permanenza. Dopo l’ennesimo prestito e i tanti mesi passati in infermeria al Genoa, l’ex romanista potrebbe restare a Torino per fare il vice Alex Sandro. Sarebbe la soluzione interna e low cost per dare il cambio al brasiliano, la cui permanenza non è mai stata in discussione.

Rugani in Liga Spagnola?

In uscita anche Daniele Rugani, anche se al momento in Italia non ci sono conferme sulle voci rimbalzate dalla Spagna in merito ad un’offerta da 4 milioni del Betis Siviglia.