Calciomercato Juventus

Calcio mercato: tre calciatori della Juventus verso Bologna

spinazzola calcio mercato bologna juventus

Il Bologna guarda alla Juventus per rafforzare la squadra nel mercato di riparazione: ad Inzaghi piacciono Spinazzola, Kean e Sturaro, le ultimissime

Molto caldo l’asse di mercato Juventus – Bologna in vista del mercato di riparazione. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere di Bologna, al club allenato da Filippo Inzaghi, che non se la sta passando bene al terzultimo posto in classifica. Tra i calciatori che potrebbero cambiare casacca nella sessione di gennaio 2019 c’è Leonardo Spinazzola, che ha recuperato pienamente dopo il grave infortunio ai legamenti, ma nonostante il buon rodaggio con la Primavera, non sta trovando posto in prima squadra.

Sull’ex Atalanta c’è anche il Genoa, ma una decisione sarà presa solo a fine anno e di comune accordo con il calciatore. Nei contratti tra Juventus e Bologna sono stati fatti anche i nomi di Moise Kean, attaccante che ha già debuttato in nazionale maggiore, ma che ha bisogno di giocare con continuità, e Stefano Sturaro, che è rientrato dal prestito dello Sporting Lisbona senza mai scendere in campo. L’ex Genoa sarebbe stato anche richiesto dal Torino.