Verso Cagliari-Juventus: dopo il turn over di Crotone, Allegri schiererà la miglior formazione. La Juve vuole sfruttare al meglio il calendario favorevole e dopo aver vinto in Calabria, ha l’obiettivo di fare bottino pieno anche in Sardegna. Il Cagliari di Rastelli si trova in una posizione abbastanza tranquilla rispetto alla zona salvezza, ma sul campo venderà ugualmente cara la pelle.
La certezza bianconera è la conferma del modulo super-offensivo: sarà ancora 4-2-3-1, ma rispetto a Crotone ci saranno dei rientri importanti. I ruoli di terzini saranno ripresi da Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre al centro della difesa, Chiellini riprenderà il posto accanto a Bonucci. Out Andrea Barzagli, anche se non è ancora nota l’entità del suo infortunio muscolare.
A centrocampo, davanti la difesa, toccherà a Pjanic e Khedira, con Marchisio ancora non al meglio. Sulla via del pieno recupero, ma ancora indisponibile Mario Lemina: il suo rientro è imminente. In avanti, Higuain sarà il terminale offensivo, con Mandzukic, Dybala e il rientrante Cuadrado alle sue spalle.
Sul versante opposto, assente per infortunio Padoin, saranno regolarmente in campo gli ex Isla e Borriello.