Cagliari-Juventus, 24.a giornata Serie A 2016-2017: le probabili formazioni. Vinto il recupero della 18a giornata contro il Crotone, la Juve di Massimiliano Allegri guarda con più tranquillità al prosieguo del campionato. Il Napoli ha vinto l’anticipo casalingo contro il Genoa portandosi a -6 dai campioni d’Italia, ma la distanza è per ora rassicurante, anche se sono vietate distrazioni contro gli isolani.
Il Cagliari si trova in una posizione di classifica tranquilla e per di più ha l’infermeria piena. Da qui a domenica sera, il tecnico Rastelli conta di recuperare qualcuno, come l’ex Simone Padoin. Sicuri del posto gli altri due calciatori con un passato in bianconero, ossia Borriello e Isla.
Quanto alla formazione della Juventus, dopo il turn over della trasferta calabrese, rientrano diversi titolari. Chiellini riprende il suo posto al centro della difesa con Bonucci, mentre i terzini saranno Lichtsteiner ed Alex Sandro. L’unico dubbio è a centrocampo: probabile un turno di riposo per Khedira, con Marchisio e Pjanic davanti la difesa. Dietro Higuain, confermati Dybala e Mandzukic, mentre Cuadrado si riprende il posto lasciato a Pjaca contro il Crotone.
CAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. All. Rastelli
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
ARBITRO: Calvarese della sezione di Teramo