Juventus News

Cagliari-Juventus 0-1, le pagelle del match: Vlahovic salva i bianconeri

La Juventus è riuscita a vincere il match in trasferta contro il Cagliari per 0-1. Grazie alla rete di Vlahovic nella prima frazione di gioco i bianconeri si sono portati a casa un successo pesantissimo in ottica lotta al quarto posto.

Seppur soffrendo nel finale Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno raggiunto l’obiettivo: la quarta vittoria consecutiva. Di seguito i voti ai protagonisti del match.

Pagelle Cagliari-Juventus: i voti ai protagonisti del match

Di Gregorio 6: mai impensierito.

Weah 6.5: peccato per il giallo. Le sue falcate sulla fascia sono un fattore, sta vivendo un periodo d’oro.

Gatti 6: serata tutto sommato tranquilla anche contro un avversario ostico come Piccoli.

Kelly 6.5: attento e preciso nei tempi delle sue letture. Meglio da centrale che da terzino

Cambiaso 6: stringe i denti anche se non al meglio. In qualche fase d’impostazione sbaglia qualche palla di troppo. (Dal 73′ Rouhi 6: non giocava da tanto, attento).

Locatelli 6.5: oggi con molto più spazio nel poter manovrare. Giova dei metri concessi dal Cagliari e detta i tempi della Juventus come un metronomo. (Dal 73′ Thuram 6: porta fisicità in mezzo al campo).

Koopmeiners 5.5: sempre più utile in fase difensiva che di possesso, non una prestazione indimenticabile. Si tira ancora troppo indietro nel prendersi responsabilità nella metà campo offensiva. (Dal  61′ Douglas Luiz S.V.). (Dall’83’ Mbangula S.V.).

Conceicao 5.5: spreca un’occasione da gol importante e gestisce ancora con troppa fretta molti possessi. Oggi insufficiente (Dal 61′ Kolo Muani 6.5: prezioso, soprattutto nei ripiegamenti difensivi).

McKennie 6: prestazione senza infamia e senza lode.

Yildiz 6.5: solo un super Caprile gli nega la gioia del gol. Prestazione da leader tecnico, non scontata dopo le tante panchine consecutive.

Vlahovic 7: torna titolare e segna, dando un chiaro messaggio a Thiago Motta: “Ci sono anch’io”.

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero