Cagliari-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 27.a giornata: Cagliari-Juve in tempo reale dalle 18:00

cagliari-juventus diretta tv streaming live 14 marzo 2021

Cagliari-Juventus 14 marzo 2021: diretta TV e streaming live ore 18:00. La Juve di Andrea Pirlo deve subito cancellare la delusione dell’eliminazione dalla Champions League e dare un senso a questo finale di stagione. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Andrea Pirlo ha ammesso che quella di martedì sera sia stata una brutta botta per i campioni d’Italia, che ora hanno 13 partite a disposizione per provare a rientrare nella lotta scudetto, altrimenti la stagione sarebbe fallimentare. il primo step prevede il confronto alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Leonardo Semplici, tecnico che ha letteralmente rivitalizzato i rossoblu.

Da quando è stato cacciato Eusebio Di Francesco, infatti, i sardi hanno ottenuto due vittorie e un pareggio e sono dunque ancora imbattuti con il nuovo tecnico. Per tal motivo, la trasferta della Juventus sarà particolarmente insidiosa: il Cagliari ha sempre avuto una rosa competitiva, ma aveva solo bisogno di un tecnico che trovasse l’amalgama giusto. Sarà fondamentale l’approccio psicologico alla partita: la Juve dovrà scendere in campo dimenticando subito l’eliminazione dalla Champions League, altrimenti questo finale di stagione potrebbe riservare solo sorprese negative.

Cagliari-Juventus | Diretta TV e streaming

Cagliari-Juventus in programma oggi domenica 14 marzo 2021 alle 18:00 sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite) con telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Lorenzo Minotti. In streaming appuntamento live da computer, tablet e smartphone su Sky Go, su smart TV anche sulla piattaforma Now Tv.

Per la sfida della Sardegna Arena il Cagliari non potrà contare sugli squalificati Pavoletti e Lykogiannis, oltre che sugli infortunati Sottil, Walukiewicz e Rog. In avanti, Semplici dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Joao Pedro e Simeone, mentre in difesa nel trio davanti a Cragno ci sarà sicuramente l’ex Rugani, attualmente in prestito ai rossoblu. L’altro ex Asamoah si gioca una maglia da titolare sulla sinistra con Zappa, mentre Nandez sembra sicuro del posto.

Sono cinque gli indisponibili tra le fila della Juventus: a Bentancur (Covid), Dybala e Demiral si sono aggiunti nelle ultime ore Ramsey (lesione muscolare) e Buffon (Lombalgia). Straordinari tra i pali per Szczesny, dunque, mentre al centro della difesa nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Chiellini, che dovrebbe giocare con de Ligt e non con Bonucci. Cuadrado dovrebbe stringere i denti, ma se fosse risparmiato, Danilo tornerebbe a destra e Bernardeschi avrebbe una maglia da titolare sulla corsia mancina. Davanti Kulusevski in vantaggio su Morata per affiancare Ronaldo, mentre a centrocampo non ci sono alternative al duo Arthur-Rabiot. Sugli esterni dovrebbero agire Chiesa e McKennie.

Cagliari-Juventus | Formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Kulusevski, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
ARBITRO: Calvarese