Serie A 2017-2018

Cagliari-Juventus: diretta streaming, cronaca e risultato LIVE

CAGLIARI-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. A disposizione: Cragno, Crosta, Pisacane, Capuano, Van der Wiel, Deiola, Cossu, Giannetti, Sau. Allenatore: Diego Luis López.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner, Douglas Costa, Mandzukic, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Cagliari-Juventus | Serie A 2017-2018

Cagliari-Juventus, posticipo della 20.a giornata di Serie A, 6 gennaio 2018 ore 20:45. Obiettivo arrivare alla sosta con una vittoria e senza perdere contatto con la vetta. Massimiliano Allegri è stato chiaro nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Sant’Elia: i campioni d’Italia vogliono proseguire la striscia positiva e confermare i progressi fatti nelle ultime settimane sia a livello di condizione, sia di gioco. Il tecnico livornese ha chiesto ai suoi un ultimo sforzo prima del rompete le righe: con una vittoria, Higuain e compagni otterranno due-tre giorni di riposo assoluto prima della ripresa degli allenamenti che serviranno per preparare la seconda giornata di campionato, in programma tra 15 giorni.

Non sarà facile contro il Cagliari di Lopez, che è reduce dalla trasferta vittoriosa dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Il tecnico dei sardi non avrà a disposizione gli squalificati Joao Pedro e Miangue, ma ha recuperato tutti gli acciaccati. Seppur non al top, Barella sarà regolarmente in campo, mentre Dessena partirà dalla panchina. Sicuri di una maglia da titolar gli ex Romagna e Padoin.

Un solo dubbio per Massimiliano Allegri, che conferma il modulo 4-3-3: assente De Sciglio, per il ruolo di terzino destro se la giocano Barzagli e Lichtsteiner. Per il resto, formazione fatta con Benatia e Chiellini coppia centrale di difesa, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. Pjanic sarà il regista, mentre Khedira e Matuidi le mezzali. In avanti, il trio composto da Dybala-Higuain-Bernardeschi, che ha superato nelle ultime ore il croato Mandzukic.

Cagliari-Juventus: diretta TV

Cagliari-Juventus, posticipo della 20.a giornata di Serie A 2017-2018, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 sul digitale terrestre da Premium Sport e Premium Sport HD, mentre sul satellite l’appuntamento è con Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione.

Cagliari-Juventus: streaming live

In streaming sarà possibile guardare la partita del Sant’Elia tra Cagliari e Juventus live tramite Premium Play e SkyGo. I servizi riservati agli abbonati alle rispettive pay TV sono accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le app ufficiali compatibili con tutti i sistemi operativi.

Cagliari-Juventus: formazioni

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Van der Wiel, Faragò, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. A disposizione: Cragno, Crosta, Pisacane, Capuano, Barella, Deiola, Cossu, Giannetti, Sau. Allenatore: Diego Luis López.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner, Douglas Costa, Mandzukic, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Calvarese; guardalinee Paganessi e Tolfo; quarto uomo Giua; Var Banti, assistente Var Marrazzo).

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni