Buffon, tradita Ilaria a 48h dal matrimonio: la foto sta facendo il giro del mondo | Elettra Lamborghini infuriata
Buffon, la sua foto sta facendo il giro del mondo sul web e ha mandato su tutte le furie Elettra Lamborghini.
Ha fatto il giro del web la foto che ritrae insieme Bonucci, Barzagli e Chiellini allo stesso tavolo nel giorno del matrimonio civile di Gianluigi Buffon con la giornalista Ilaria d’Amico. L’ex portiere della nazionale e la donna erano ormai legati da diversi anni, e hanno deciso dunque di celebrare anche formalmente l’amore che li ha portati a stare insieme.
E tanti tifosi bianconeri si sono immersi nella nostalgia nel vedere la leggendaria BBC che stava in campo davanti a Buffon (Che non dimentichiamo viene considerato da molti il miglior portiere della storia), di nuovo riunita.
Parliamo d’altronde dei protagonisti del più lungo ciclo vincente della storia della Juventus, capace di vincere ben nove scudetti di fila, anche grazie a quella che per molti anni è stata indubbiamente la miglior difesa del vecchio continente. Buffon ha lasciato due anni fa il calcio giocato, dopo una carriera lunghissima e ricca di successi.
Dopo la fine della sua avventura alla Juventus, l’ex portiere era stato vicinissimo al ritiro, salvo poi ricevere un’offerta da parte del Paris Saint Germain che lo ha convinto a rimettersi in gioco ad alti livelli.
La leggendaria carriera di Buffon
Dopo la fine della sua esperienza a Parigi, durata un solo anno, Buffon è tornato in bianconero per fare il secondo portiere, per poi decidere di chiudere la carriera a Parma, la squadra che da giovanissimo lo aveva lanciato e fatto affermare come un top player.
Molti sostengono che non esisterà più un portiere come lui, in grado di restare titolare in uno dei club più forti d’Europa come la Vecchia Signora per quasi vent’anni. Adesso finalmente Buffon può godersi questa sua seconda vita fuori dal calcio, e lo farà con quella che è diventata ufficialmente sua moglie.
Buffon, la sua nuova fiamma manda su tutte le furie la Lamborghini
Non tutti però sanno che Buffon ha una grandissima passione per le automobili, e proprio per questo, in occasione del suo ritiro dal calcio giocato, ha deciso di farsi un regalo che ha mandato su tutte le furie Elettra Lamborghini. Dopo l’addio a Parma infatti, l’ex portiere si è comprato una Maserati quattroporte che ha poi mostrato sui social ai suoi seguaci. Un gesto che non è piaciuto alla rampolla della casa automobilistica italiana, che spera invece che Buffon scegliesse il suo marchio.
E chissà cosa avrà pensato invece la d’Amico, e si è sentita “tradita” da questo acquisto fatto dall’ex portiere, magari pensando che lei da sola non bastasse a colmare la sua tristezza per la fine della sua carriera sportiva.