in

Buffon è tornato, ma ora la Juve deve piazzare Perin

perin porto milan

Con il ritorno di Gianluigi Buffon, la Juventus si trova nella necessità di cedere Mattia Perin. L’estremo difensore era arrivato l’estate scorsa dal Genoa per circa 15 milioni di euro, ma evidentemente si attendeva un impiego maggiore. È per questo che già prima che terminasse la stagione 2018-2019, Perin ha chiesto alla dirigenza bianconera la cessione. Un’operazione alla quale Fabio Paratici sta lavorando da tempo, con l’obiettivo innanzitutto di non ascrivere a bilancio una plusvalenza.

Perin vuole aspettare il Milan

Nelle passate settimane si è parlato molto della Roma, ma i giallorossi sembrano oggi abbastanza lontani. Attualmente, secondo quanto riporta radio-mercato, l’offerta migliore giunta alla Continassa sarebbe del Porto, disposto a spendere 15 milioni di euro. Più lontano il Benfica, ma sembra che Perin non voglia lasciare l’Italia e starebbe attendendo il Milan. Il club rossonero avrebbe avuto un primo abboccamento con l’ex portiere del Genoa, ma prima i rossoneri devono vendere Gianluigi Donnarumma.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.