Buffon non si ritira più? “Mi sento importante, se la Juve vuole…” [VIDEO]
Le telecamere Mediaset hanno intercettato un colloquio tra Gianluigi Buffon e Piero Ausilio: al diesse nerazzurro il capitano bianconero avrebbe fatto importanti rivelazioni
Gianluigi Buffon non si ritira più? È la clamorosa indiscrezione rilanciata da Mediaset Premium, che ieri sera ha intercettato un colloquio a bordo campo tra il numero uno della Juventus e il diesse dell’Inter, Piero Ausilio, prima del derby d’Italia terminato 0-0. Durante la conversazione, Buffon tiene la mano davanti alla bocca, ma dal lato sbagliato rispetto a quello in cui sono posizionate le telecamere.
Così, qualcuno della redazione avrebbe ricostruito il labiale: “Io mi sento ancora importante per la Juve, se la società vuole…”, avrebbe detto il numero uno bianconero al diesse nerazzurro. Il riferimento sarebbe al possibile rinvio del ritiro dall’attività agonistica. Del resto, sia il presidente Agnelli, sia il dg Marotta hanno confermato che il futuro di Buffon è solo nelle sue mani. Resta da capire cosa ne penserà Szczesny, che si sta comportando molto bene e che un’altra stagione da panchinaro difficilmente l’accetterebbe.
CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO