Buffon e la risposta che lascia di sasso il napoletano Auriemma [VIDEO]

Il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, risponde per le rime a Raffaele Auriemma, cronista tifoso del Napoli durante l’ultima puntata di Tiki Taka

Gianluigi Buffon ha dato ancora una volta prova di essere un grande campione, anche lontano dal rettangolo di gioco. Il capitano della Juventus è stato ieri sera ospite di Tiki Taka, trasmissione condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1. Il numero uno della Vecchia Signora ha risposto con sincerità a tutte le domande provenienti dallo studio e non si è tirato indietro nemmeno di fronte ad un quesito pungente di Raffaele Auriemma, cronista-tifoso che commenta per Mediaset le partite del Napoli. “Gigi, se non fossi il portiere della Juventus, ti piacerebbe se lo scudetto lo vincesse il Napoli?”.

La risposta ha strappato applausi a scena aperte e ha gasato un po’ tutto il popolo bianconero: “Sono un amante dello sport, mi piacciono le storie di passione e nella Napoli sportiva tutto questo c’è. Sinceramente non sono d’accordo con Ferlaino che ha detto che tiferebbe Juve fino ad una finale di coppa, ma in finale tiferebbe contro. Mi è dispiaciuta l’eliminazione dall’Europa League, era una competizione che avrebbero potuto vincere, in fondo si trattava di giocare un paio di partite in più… Se il Napoli fosse arrivato in finale, io avrei tifato per loro”. Game, set, match.