Juve, colpo in prospettiva: ufficiale Bruno Martinez

La Juve ufficializza Bruno Martinez. I bianconeri rimpolpano il reparto difensivo della Primavera ingaggiando a titolo definitivo lo spagnolo proveniente dall’Espanyol.

Colpo in prospettiva della Juve, che si assicura a titolo definitivo Bruno Martinez Crous. Classe 2006, arriva dall’Espanyol dove ha trascorso gli ultimi due anni. Si aggregherà alla Primavera di Paolo Montero, dove sostituirà Dean Huijsen che salirà in Next Gen. Seguito da tempo dalla Juve, Martinez è un leader difensivo, molto concreto e che bada al sodo, un po’ come era il suo prossimo allenatore da calciatore.

Bruno Martinez ha già pubblicato sui social il saluto all’Espanyol e ha celebrato l’inizio della sua nuova avventura in maglia bianconera.

Juve, ecco Bruno Martinez: “Inizio una nuova avventura in questo grande club”

bruno-martinez-juve-primavera-next-gen
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Questo il saluto all’Espanyol di Bruno Martinez: “Oggi devo mettere un punto finale a due stagioni con questo club che tanto mi ha aiutato a crescere e migliorare come giocatore. Prima di andare, mi piacerebbe ringraziare l’Espanyol per l’opportunità e la fiducia riposte in me; lo staff che tanto mi ha aiutato; i membri del corpo tecnico per tutto quello che han fatto giorno dopo giorno e i miei compagni con i quali ho condiviso molto e dai quali ho appreso molto. Vi auguro il meglio per il futuro, a presto Pericos. Bruno Martinez“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Martínez (@bruno.maartinez)

Martinez pubblica poi la foto con la maglia della Juve in mano, scrivendo: “Molto felice di annunciare ufficialmente l’inizio di una nuova tappa in questo grande club”.