Brescia-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

Juventus in trasferta a Brescia nel 5° turno (infrasettimanale) di Serie A 2019-2020

brescia-juventus diretta streaming cronaca live

BRESCIA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Dessena; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.

Brescia-Juventus | Serie A 2019-2020

Brescia-Juventus martedì 24 settembre 2019 ore 21:00. La Juve di Maurizio Sarri fa visita al Brescia di Eugenio Corini nel turno infrasettimanale (5a giornata di Serie A 2019-2020). Il club lombardo, pur essendo una neopromossa, ha iniziato alla grande la stagione e se non avesse perso in maniera rocambolesca contro il Bologna sarebbe oggi tra le primissime posizioni in classifica. Insomma, i campioni d’Italia devono fare tutto tranne che prendere l’impegno sotto gamba, perché il rischio è quello di lasciare al Rigamonti punti importanti in chiave scudetto.

Per la trasferta di Brescia, la Juventus di Sarri avrà a disposizione solo 20 giocatori: rimangono a Torino Chiellini, De Sciglio, Pjaca, Douglas Costa, Ronaldo (leggero risentimento all’adduttore per il portoghese) e l’ormai separato in casa Mandzukic. Nella rifinitura, il tecnico bianconero ha provato sia il 4-3-3 sia il 4-3-1-2 con Ramsey dietro le punte Higuain e Dybala. Al di là di questi dubbi, il resto della formazione è sostanzialmente fatta, con il rientro di Szczesny tra i pali e quello di de Ligt al centro della difesa con Bonucci. Ballottaggio per il ruolo di terzino destro, mentre a centrocampo si ricompone il trio “allegriano” con Pjanic in cabina di regia, Khedira mezzala destra e Matuidi mezzala sinistra.

Il Brescia di Corini non avrà a disposizione Ndoj, Torregrossa e Magnani, ma può contare per la prima volta su Mario Balotelli, che ha scontato le quattro giornate di squalifica. Il centravanti numero 45 giocherà in coppia con Donnarumma, mentre alle loro spalle il rifinitore sarà Spalek. In cabina di regia Tonali, osservato speciale della dirigenza bianconera, con l’ex Romulo a fare la mezzala destra.

Brescia-Juventus | Diretta TV e streaming

Brescia-Juventus, secondo anticipo della 5a giornata di Serie A 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV e streaming live alle 21:00 da DAZN. La piattaforma è raggiungibile da computer, tablet, smartphone, smart tv e console di gioco come PlayStation 4 o Xbox. Chi non dispone di una smart TV potrà guardare la partita tramite dispositivi Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Da qualche giorno, inoltre, sul 209 del decoder di Sky è attivo il canale DAZN1, visibile ai clienti che hanno attivato l’offerta Sky-DAZN.

Brescia-Juventus | Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Pasqua
Assistenti: Bindoni, Santoro
IV° uomo: Marini
VAR: Giacomelli
AVAR: Galetto