Il Tottenham prova ad alzare il pressing su Bremer. Gli Spurs hanno messo nel mirino il brasiliano e provano ad allacciare i primi contatti con la Juve. Il difensore non è incedibile, ma i bianconeri hanno fissato il prezzo.
Cristiano Giuntoli ha già moltissimo lavoro da fare. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato ma sta sta già organizzando il mercato della Juve e le prossime mosse da attuare per consegnare a Max Allegri una formazione competitiva. Tanti i ruoli sotto osservazione sia in entrata che in uscita. I dirigenti bianconeri cercano di piazzare gli esuberi prima di operare gli acquisti, sempre rispettando i paletti economici imposti dalla società. Giuntoli e Manna sperano di racimolare la cifra che serve per autofinanziarsi dalla cessione dei giocatori fuori dal progetto, ma probabilmente sarò necessario un sacrificio importante.
Gleison Bremer è uno dei giocatori indiziati a essere sacrificati sull’altare del bilancio. Il brasiliano è costato circa 50 milioni di euro bonus compresi un anno fa e nonostante qualche uscita a vuoto è stato uno dei pochi a salvarsi. Su di lui infatti ci sono gli occhi di alcuni club di Premier League, tra cui quelli del Tottenham. Gli Spurs sono i più attivi e cercano di allacciare i primi contatti con la Juve per avere informazioni su di lui.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i bianconeri valutano Bremer almeno 70 milioni di euro. Cifra sotto la quale non siedono nemmeno al tavolo delle trattative.