Bremer, scintille nello spogliatoio: “Sei scarso” | Il video diventa virale in 3 minuti: la reazione del compagno

Bremer
Bremer (Lapresse) – Jmania.it

Arriva uno scandalo sul web che coinvolge Bremer, sorpreso ad avere uno scambio con un suo compagno di squadra molto forte.

È ancora presto per capire quanto la nuova Juventus di Thiago Motta potrà essere competitiva in campionato, e se potrà aspirare ad un posto tra le prime quattro, oppure arrivare addirittura a contendersi lo scudetto con Inter e Napoli, che sembrano al momento le due squadre destinate a giocarsi lo scudetto.

Siamo ancora alla quarta giornata e giudicare quanto fatto dai bianconeri è pressoché impossibile. Dopo due vittorie ottenute all’esordio in Serie A infatti, sono arrivati due pareggi contro Roma e Empoli che hanno portato molti tifosi a deprimersi, anche perchè la squadra è sembrata parecchio in difficoltà sul piano del gioco.

È giusto però dare a Thiago Motta tempo, e giudicarlo semmai tra qualche mese. In primo luogo perché parliamo di un tecnico giovane ed emergente che si ritrova per la prima volta a gestire un top club con una pressione molto forte da parte dei tifosi, che pretendono sempre il massimo.

In secondo luogo, perché la rivoluzione fatta sul mercato della Juventus, ha sicuramente migliorato la qualità della rosa, ma sconvolto anche tanti equilibri, anche nello spogliatoio, visto l’addio di alcune colonne portanti come Szczesny, che ci vorrà tempo a ricostruire.

Juventus, arriva una clamorosa indiscrezione

Sicuramente, la vittoria ottenuta al debutto in Champions League contro il Psv ha rasserenato gli animi, anche se le prossima partite di Serie A saranno fondamentali. Motta si è già distinto per aver fatto scelte molto importanti in campo, come dimostra anche l’utilizzo con il contagocce che sta facendo di Douglas Luiz, nonostante parliamo dell’acquisto più costoso del calciomercato estivo dei bianconeri.

C’è un’indiscrezione che circola in queste ore, che ha preoccupato non poco i tifosi e che parla di presunti screzi tra i calciatori della Juventus. In realtà, è tutto molto diversa da come può sembrare in un primo momento.

Il video che fatto preoccupare i tifosi bianconeri

È stato infatti pubblicato sui social un video in cui Bremer prende in giro Cambiaso ricordandogli quanto sia scarsi e brutto come calciatore. Va però subito precisato che il filmato fatto circolare sui social in queste ore, ha un’atmosfera di evidente leggerezza e goliardia.

E dunque, a differenza di quanto è trapelato inizialmente, non solo non c’è stato alcun litigio tra Cambiaso e Bremer, ma il modo in cui scherzano mostra invece come ci sia molta complicità tra i calciatori della Juventus.