Bremer: “Juve, con Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi”

La prima intervista del difensore brasiliano a Juventus TV

bremer intervista juventus tv

Gleison Bremer ha rilasciato le sue prime parole da bianconero a Juventus TV subito dopo la firma. “È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui – esordisce – La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me. Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo”.

Bremer: “Chiellini il miglior difensore italiano”

Alla Juve, l’ex Toro ha scelto proprio il numero 3 che è stato di Chiellini: “È il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui. Sono stato con un allenatore bravo (Juric, ndr), lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora”.

Infine, una battuta sui suoi nuovi compagni Pogba e Di Maria: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere”, conclude Bremer.

QUI LA PRIMA INTERVISTA DI BREMER A JUVENTUS TV