Infortunio Bremer, l’ammissione del difensore sui social

I tifosi della Juve sono in ansia per un possibile infortunio per Bremer. Il difensore è uscito zoppicando dal match contro la Sampdoria e l’ambiente ha tremato, considerando anche che il reparto è ridotto all’osso.

La vittoria sulla Sampdoria ha permesso alla Juve di ritrovare serenità anche in campionato. Ora il sesto posto dell’Atalanta dista solo 4 lunghezze, mentre il quarto è a 9 punti di distanza – con il Milan che giocherà stasera. Ora la testa va al match di Friburgo che potrebbe valere l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Con un pizzico di preoccupazione.

Bremer, sospiro di sollievo: niente infortunio, sui social rassicura sulle sue condizioni

bremer infortunio rientro condizioni juve
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo un’altra ottima partita in cui si conferma molto utile anche in zona gol, Gleison Bremer è stato costretto a uscire dolorante attorno al minuto 84, sostituito da Rugani. Il brasiliano è uscito sulle proprie gambe, ma i tifosi si sono comunque preoccupati per le sue condizioni. Vista l’emergenza nel reparto, con Alex Sandro out e Bonucci in forte dubbio per le prossime partite, l’eventuale assenza anche di Bremer costringerebbe Allegri a reinventare la difesa. Il tecnico a fine partita aveva gettato acqua sul fuoco: “Ha un po’ di fastidio al tendine rotuleo della gamba sinistra. Ha giocato tante partite e poi è uscito”. L’ex Torino però non c’era tra i calciatori che questa mattina hanno fatto tappa al J Medical come lo stesso Bonucci e Pogba e infatti le sue condizioni fisiche non destano ansie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

È proprio Bremer a tranquillizzare tutti. Sul proprio profilo Instagram infatti, ha pubblicato un video dei suoi highlights di ieri sera e ha lanciato un messaggio: “Grazie per tutti i messaggi, sto bene e sono già a lavoro. Che bello segnare allo Stadium”. Poche parole ma che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente Juve.